Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Arsenal, accordo record con Emirates: rinnovo quinquennale da 230 milioni

Emirates rimane al fianco dell’Arsenal per altri cinque anni. Il club londinese ha annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con la compagnia aerea fino al termine della stagione 2023/24, un accordo record per le casse dei Gunners, che hanno raggiunto un nuovo primato per quanto riguarda la sponsorizzazione di maglia. Stando alle ultime voci provenienti dall’Inghilterra, l’azienda emiratina verserà una cifra superiore ai 280 milioni di dollari (pari a circa 230 milioni di euro) nel prossimo quinquennio, solo per quanto riguarda l’utilizzo del proprio logo nelle divise da gioco dell’Arsenal. Emirates ha inoltre un accordo fino al 2028 per l’acquisizione dei naming rights dello stadio in cui gioca la squadra guidata da Arsene Wenger, che dal 2006 è sponsorizzata dal marchio del vettore con sede a Dubai.

  • agostino ghiglione |

    A fine febbraio giocherà la finale di Coppa di Lega allo Stadio di Wembley contro il City( appena uscito dalla FA Cup a causa della sconfitta col Wigan che oggi gioca in 3^ divisione).Prosegue nella EL che può diventare obiettivo,vincendola, di entrare nella Champions che quest’anno non è alla sua portata.Come non lo è stata lo scorso anno.Dopo che l’ha frequentata per 16 anni consecutivi.
    Tutto ciò però non incide sul fascino che l’Arsenal ha nel mondo tanto da farla diventare una slot-machine per i suoi azionisti.Chi può vantare i record di spettatori che fanno tutte le volte che giocano all’Emirates?

  Post Precedente
Post Successivo