Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Il Bayern inaugura il campus da 70 milioni, Hoeness: “La risposta alle follie del calciomercato”

Il Bayern Monaco ha inaugurato il nuovo Campus di Ingostadter Strasse. Un progetto avviato poco meno di due anni fa, per il quale il club campione di Germania ha investito 70 milioni di euro, che prevede una struttura di 30 ettari con campi di basket, pallamano, tennistavolo e otto campi da calcio per il vivaio bavarese, oltre che per la sezione femminile. Presente inoltre uno stadio da 2500 posti dove le squadre U17 e U19 giocheranno le loro partite di campionato. La costruzione del campus è dovuta alla nascita della Allianz FC Bayern Akademie, grazie alla quale la società tedesca intende sviluppare i talenti di casa propria: “Sarà un altro marchio di fabbrica del club – ha dichiarato Uli Hoeness -. Siamo certi che il nostro campus sarà un successo, darà una risposta alle attuali follie di mercato e al boom di stipendi nel mondo del calcio”.

  • agostino ghiglione |

    Ci ha pensato Lewandosky a rispondere a Honess( per valutazione stipendi e prezzi dei giocatori):”senza investimenti in grandi giocatori difficile competere” ha detto. “Nemo propheta in patria”.

  • agostino ghiglione |

    Parole condivisibili e piene di buon senso che vengono da chi ha scontato in carcere 2/3 anni per frode fiscale di quasi 30 milioni di Euro(trasferimento fondi in Svizzera) e che non è ricorso in appello perchè in caso di soccombenza la pena sarebbe stata aumentata.Comunque alle follie del mercato e agli stipendi nel mondo del calcio ci si oppone con una seria applicazione del FFP che da un po di tempo ha allargato troppo le maglie.

  Post Precedente
Post Successivo