La Juve regina indiscussa del mercato. La spesa per i colpi messi a segno dalla società bianconera in questi giorni si aggira sui 50 milioni (anche se in gran parte spalmati su due anni come emerso dai contratti annunciati finora).
Isla e Asamoah sono costati 28 milioni. Per il ritorno a casa di Sebastian Giovinco – anche se questa operazione resta ancora da ufficializzare - la Juve verserà11 milioni al club del presidente Ghirardi.
Vicina anche l'intesa per Marco Verratti. La La Juve dovrebbe prendere il talento del Pescara in comproprietà per poi lasciarlo maturare ancora una stagione a Pescara. Alla neopromossa dovrebbero andare 2,5-3 milioni di euro subito più altri 5 milioni per il riscatto programmato alla fine della prossima stagione, oltre alle comproprietà del giovane olandese Ouasim Bouy, della
Primavera bianconera, e di James Troisi, centrocampista australiano del club turco del Kayserispor.
Inoltre, la Juve ha ufficializzato il riscatto di Giaccherini (4,25 milioni al Cesena). In attesa del fuoriclasse in attacco, per il reparto offensivo si tenta ora l'assalto a un altro giovane, Mattia Destro. Ci sono stati nuovi contatti con Genoa e Siena, proprietarie a metà del giocatore.