Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Palermo: Lo Monaco nuovo amministratore delegato e azionista al 10%

"Io passerò in seconda linea, Pietro Lo Monaco è il nuovo amministratore delegato del Palermo con pieni poteri". L'annuncio lo ha dato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Era una decisione già programmata. Abbiamo bisogno di una ristrutturazione totale. Viviamo un momento di crisi tecnica, ma sono molto contento del nostro nuovo allentatore. Lo Monaco però avrà una quota del Palermo calcio, il 10%, che acquisterà nelle prossime settimane. Questo per farlo entrare nella società a pieno titolo. Io per il momento rimango presidente". Dunque, per Lo Monaco il coinvolgimento negli affari del Palermo sarà diretto, con un impegno patrimoniale che lo renderà manager-azionista, una figura insolita per il calcio italiano. 

"Io e Lo Monaco – ha spiegato Zamparini – ci siamo incontrati un pò di tempo fa perchè i dieci anni che ho passato a Palermo mi ha logorato parecchio. La crisi economica richiede molta più attenzione da parte mia alle mia aziende, ritengo che la lotta non politica ma di costumi e di principi che ho iniziato con il Movimento per la gente vada seguita attentamente. A questo punto io mi ritiro. Resterò presidente, ma senza andare in prima linea".

 

  • agostino ghiglione |

    L’anno scorso per lo sciopero dei calciatori due allenatori sono stati dimessi e si sono accasati con altre società.Pioli prima dell’inizio del campionato passò dal Palermo al Bologna ma dicono che dopo il Chievo fosse passato anche per Roma.
    Adesso un Ammistratore che ha partecipato alla campagna acquisti per un Club, dimessosi passa ad un altro Club diventando anche azionista di minoranza.
    Ma il calciomercato(come tempistica) vale solo per i calciatori?
    O riteniamo che direttori sportivi,amministratori,direttori generali possano passare da una società all’altra nell’arco della stagione sportiva?

  • domingo |

    una cortesia da buon tifoso ….. in germania nella squadra del vfb solingen gioca un buon difensore mediano francesco la rosa …..credetemi è un fenomeno …grazie

  Post Precedente
Post Successivo