Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Liverpool, prosegue l’espansione nel Sud-Est Asiatico: prolungata la partnership con Courts Asia

Il Liverpool ha siglato un accordo biennale con Courts Asia, azienda leader nel settore informatico ed elettronico nel sud-est asiatico. L’accordo prolungherà il contratto già in essere dal 2008  fino al termine della stagione 2015/16 e riguarderà la partnership tra il club inglese e l’azienda asiatica in Singapore e Malesia. L’accordo prevede anche un concorso per i tifosi, in cui saranno messi in palio biglietti per assistere alle partite dei Reds da Anfield e prodotti ufficiali del club.

Tra gli eventi che legheranno Courts Asia al Liverpool è la Football Academy del club inglese, dove giovani aspiranti calciatori avranno l’opportunità di confrontarsi con l’ambiente dei Reds, guidati da allenatori dell’Accademia e da ex giocatori del club. L’evento dovrebbe svolgersi al termine di questo anno.

Come club, abbiamo oltre nove milioni di sostenitori tra Singapore e Malesia. La collaborazione con uno dei più grandi marchi in questo mercato ci permette di lavorare insieme per portare i tifosi più vicino al loro club”, ha dichiarato Billy Hogan, capo dell’ufficio commerciale del Liverpool. Soddisfatto del rinnovo contrattuale anche Terry O’Connor, CEO di Courts Asia: “Il prolungamento della nostra partnership sottolinea il nostro impegno per continuare a portare un’esperienza calcistica unica ai nostri consumatori, ai tifosi e alla comunità”.

  • agostino ghiglione |

    Qui ci consoliamo con i biscotti: infatti leggo che Mc Vitie’s Digestive, azienda di proprietà del gruppo inglese United Biscuits UK Ltd, ai vertici delle classifiche nel mercato internazionale dei biscotti ha stretto un accordo di co-sponsorizzazione sulle maglie del F.C. Genoa. Le origini inglesi del club hanno sortito effetto ma non è dato sapere il valore della sponsorizzazione. Comunque e producono anche digestivi e quindi i tifosi potranno consolarsi in caso di insuccesso della loro squadra.

  Post Precedente
Post Successivo