Il Liverpool ha siglato un accordo biennale con Courts Asia, azienda leader nel settore informatico ed elettronico nel sud-est asiatico. L’accordo prolungherà il contratto già in essere dal 2008 fino al termine della stagione 2015/16 e riguarderà la partnership tra il club inglese e l’azienda asiatica in Singapore e Malesia. L’accordo prevede anche un concorso per i tifosi, in cui saranno messi in palio biglietti per assistere alle partite dei Reds da Anfield e prodotti ufficiali del club.
Tra gli eventi che legheranno Courts Asia al Liverpool è la Football Academy del club inglese, dove giovani aspiranti calciatori avranno l’opportunità di confrontarsi con l’ambiente dei Reds, guidati da allenatori dell’Accademia e da ex giocatori del club. L’evento dovrebbe svolgersi al termine di questo anno.
“Come club, abbiamo oltre nove milioni di sostenitori tra Singapore e Malesia. La collaborazione con uno dei più grandi marchi in questo mercato ci permette di lavorare insieme per portare i tifosi più vicino al loro club”, ha dichiarato Billy Hogan, capo dell’ufficio commerciale del Liverpool. Soddisfatto del rinnovo contrattuale anche Terry O’Connor, CEO di Courts Asia: “Il prolungamento della nostra partnership sottolinea il nostro impegno per continuare a portare un’esperienza calcistica unica ai nostri consumatori, ai tifosi e alla comunità”.