Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Calciomercato: Thiago Silva verso il Psg, ma il fair play finanziario?

È cominciata sulla base di circa 46 milioni di euro la trattativa fra il Milan e il Paris Saint Germain per il passaggio di Thiago Silva ai francesi allenati da Carlo Ancelotti. Secondo quanto filtra dal club rossonero, non basteranno un paio di giorni per chiudere l'affare e quindi al momento non sono in programma prima le visite mediche per il difensore che, in vacanza dopo gli impegni con la nazionale brasiliana, si troverebbe già a Parigi con la famiglia. 

Secondo quanto apprende l'ANSA, nei giorni scorsi Barbara Berlusconi avrebbe chiesto al padre Silvio un ulteriore sacrificio economico per quest'anno al fine di trattenere dunque i due top player, Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. Una richiesta accompagnata dalla consapevolezza che alla fine, come sempre, la decisione spetterà al presidente Silvio Berlusconi e all'amministratore delegato Adriano Galliani.

Ma la vera domanda è: ma il fair play finanziario non conta per il Paris Saint Germain?

 

  • agostino ghiglione |

    “Fair-play” finanziario. Riassunto delle puntate precedenti. Dovrebbe entrare in funzione nel 2013 e nel primo triennio 45 mio di Euro complessivi sono ammessi come deficit. Siamo sicuri che gli interessi passivi accumulati da Real Madrid,Barcellona ,Manchester Utd e City in primis Inter e Milan per ultimi non saturino già da subito quella quota? Allora in questo caso il PSG non si starebbe allinendo agli altri club visto che sino a due anni fa aveva speso poco e male?
    Io sposo la teoria che Campedelli del Chievo debba avere le stesse possibilità di tal Abramovich e che solo in questa maniera si potrà tornare a riempire gli stadi.Comunque, se posso usare un proverbio, vorrei dire che “chi di spada ferisce di spada perisce”. Mi riferisco a chi ha strappato i migliori giocatori ad altre squadre attirandoli con guadagni principeschi.Cito a caso Eranio, Lentini ed altri per finire a De Napoli addirittura acquistato per non farlo giocare purchè non andasse in altri club!E con questo concludo.

  • RC65 |

    Il PSG non è la squadra della capitale della nazione di nascita e residenza dell’inventore del fair play finanziario?

  Post Precedente
Post Successivo