Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Calcioscommesse: Conte verso il patteggiamento (tre mesi di squalifica)

Antonio Conte potrebbe patteggiare tre mesi di squalifica e una consistente ammenda. A quanto si apprende, i legali dell'allenatore della Juventus – deferito per omessa denuncia di presunte combine su Novara-Siena e AlbinoLeffe-Siena della stagione 2010/11 – avrebbero trovato un accordo di massima con la Procura federale.

 L'accordo verrà sottoposto mercoledì mattina, in apertura del processo sportivo che si svolgerà presso l'ex Ostello della gioventù del Foro Italico, alla Commissione Disciplinare, che dovrà  decidere se accordare o meno il patteggiamento ad Antonio Conte.  In caso di risposta positiva, l'ex tecnico del Siena potrà tornare a sedere sulla panchina bianconera da novembre.  

 

  • agostino ghiglione |

    E’ un male che qualcuno non valuti la potenzialità della propria squadra e si affidi a strani giochi che gli consentano la “sicurezza” per la promozione da raggiungere.Sembra sia accaduto per Conte e per due volte (Bari e Siena) ma è accaduto per Preziosi che all’ultima giornata aveva perso la fiducia nella sua squadra per la promozione diretta,senza i play off.Così una partita “vera” giocata in campo contro il Venezia,risolta da uno strepitoso gol di Milito, è stata vanificata per il sequestro di una valigetta piena di soldi e di vergogna.
    Era troppo forte la voglia di arrivare al calcio che conta…
    Ma altri esempi possono essere fatti.Non ne ricordo per la Premier League dove è nota la longevità di tecnici di primordine Ferguson e Wenger.Autentici dominatori dei loro club.Nessuno può sgarrare!

  • nando |

    come mai uno ke patteggia a una truffa hai danni della povera gente ke crede nello sport senza essere corotti ecco ki viene conte e dove lavoro fateci caso? nella juve ma dopo moggi? e lui l’uomo da tenere e controllare a vista? visto ke durante il campionato 2011/2012 mi viene da pensare gia sullo scudetto appena comprato? oppure vinto?ma siamo sicuri

  Post Precedente
Post Successivo