Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Il “nuovo” Anfield rischia di cambiare nome: il Liverpool pronto a cedere i naming rights

Uno stadio da rimodernare e nuove risorse per il Liverpool. John Henry, azionista di maggioranza dei Reds, è infatti in cerca di uno sponsor per la cessione dei naming rights di Anfield, casa del Liverpool che nel 2016 dovrebbe essere ristrutturato e portato alla capienza complessiva di 59 mila posti, rendendolo il terzo stadio della Premier League per capacità.

John Henry si sarebbe recato a Dubai per iniziare i primi incontri interlocutori con possibili investitori interessati a dare il nome della propria azienda allo storico stadio di Liverpool. Il viaggio di Henry non riguarderebbe soltanto affari legati alla ricerca di nuovi partner, ma anche all’espansione del brand in Medio Oriente.

Intanto il Liverpool è pronto a dare il via ai lavori per il rimodernamento di Anfield, un appalto da 95 milioni di euro affidato a Carillion che si suddividerà in due fasi: la prima prevede un aumento della capienza fino a 54 mila posti complessivi, poi si lavorerà sulla tribuna per portare i posti a sedere a 59 mila unità.

  • agostino ghiglione |

    Se cambierà nome Il Santiago Bernabeu del Real Madrid se ne faranno una ragione i tifosi del Liverpool(ma anch’io) visto che il nome della strada dove sta lo stadio non verrà cambiata(Anfield Road) e potranno continuare a cantare il loro inno “You’ll never walk alone”!Auguri al Liverpool che ha pensato di sostituire un giocatore come Suarez con Balotelli!

  Post Precedente
Post Successivo