Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Chinese Super League: Fox Sports acquista i diritti tv per l’Italia

La Chinese Super League sbarca sulle televisioni italiane. Fox Sports si è aggiudicata i diritti per la trasmissione della massima serie calcistica cinese in Italia: sul canale 204 di Sky saranno trasmessi due match in HD a weekend a partire dal prossimo 4 marzo negli slot orari delle 8.30 e 12.30, oltre agli highlights di tutte le partite. La Chinese Super League si aggiunge a Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup e League Cup nel portfolio dei campionati e tornei nazionali trasmessi da Fox Sports in Italia, oltre alla Coppa d’Africa. La prima partita della massima serie cinese trasmessa in Italia sarà Guangzhou R&F-Tianjin Quanjian, in onda sabato 4 marzo alle ore 8:30. Domenica alle ore 12:30 invece verrà trasmessa Shanghai Greenland-Jiangsu Suning.

  • Marco Bellinazzo |

    Grazie per il report Agostino…

  • agostino ghiglione |

    Ingolosito da questo articolo ho visto le due partite indicate da Marco.La prima mi ha stupito per la inadeguatezza dell’impianto dal terreno di gioco agli spalti.Un solo anello basso per gli spettatori con larghi spazi vuoti. Inoltre era presente una pista di atletica.Una immagine allargata ci ha mostrato lo Stadio inserito in un contesto di case alte ma non di grattacieli.Una immagine ristretta ci ha invece mostrato l’allenatore della Nazionale cinese:Lippi.La seconda(vista solo in parte) aveva un terreno di gioco con un fondo adeguato(senza pista di atletica) e due ordini di anelli per gli spettatori ma anche lì ho notato notevoli spazi vuoti.

  • agostino ghiglione |

    E’ possibile sapere l’ammontare di questo affare?Ricordo che solo due anni fa l’intera Premier League era venduta in Cina per 14,5 mio di Euro.

  Post Precedente
Post Successivo