Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Thohir: “Il nuovo ciclo dell’Inter comincerà dalla prossima stagione. A gennaio si vende prima”

"Abbiamo bisogno di vendere per creare le adeguate condizioni economiche per comprare". Erick Thohir parla finalmente chiaro ai tifosi dell'Inter. "'Il mercato di gennaio è fatto di singole opportunità. I tifosi non devono aspettarsi dei colpi ad effetto, ma se ne avremo l'opportunità faremo qualcosa di interessante", dice da Giacarta, dove seguirà la partita di stasera col Chievo, il neopresidente nerazzurro. "Questo è un anno di transizione, il nuovo ciclo comincerà dalla prossima stagione. E Mazzarri è l'uomo giusto. Il nostro progetto è chiaro, non abbiamo dubbi: vogliamo un club in salute, competitivo sul campo e che esprima un bel gioco".

"La presente stagione – prosegue Thohir – è da considerarsi di transizione, non è un anno zero. Questo è l'ultimo anno di un ciclo fantastico. Il nuovo ciclo inizierà nella prossima stagione. Vogliamo fare del nostro meglio, impegnandoci al massimo per tornare al più presto a disputare le competizioni europee. I tifosi non dovranno aspettare molto per vedere i risultati della nostra filosofia. Già dal prossimo anno raggiungeremo risultati concreti in campo e fuori".

Tags:
  • Piero |

    #ho dimenticato di dire che l’investimento in questione è quello nello stadio di proprietà naturalmente.

  • Piero |

    Povera Inter. Moratti durante la sua gestione ha bruciato quasi un miliardo e mezzo di euro e cosa è rimasto? Nulla, debiti e zero prospettive. Se avesse investito un quinto di quella cifra (Bayern e Arsenal insegnano) oggi dominerebbe in Europa.

  Post Precedente
Post Successivo