Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Juventus, al via i rimborsi per i biglietti della sfida con l’Inter

La Juventus rimborserà i possessori dei biglietti messi in vendita per la gara casalinga con l’Inter, ultima sfida disputata in campionato e giocata all’Allianz Stadium a porte chiuse, vista la situazione di emergenza sanitaria in cui versava l’intero Paese lo scorso 8 marzo, data in cui venne programmata la sfida dopo il rinvio rispetto all’iniziale data del 1° marzo. Il club bianconero, con una nota, ha comunicato di aver preso questa decisione “in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore”, solo per chi ha acquistato il biglietto. Sono infatti esclusi dal rimborso gli abbonamenti, i pacchetti riguardanti più match o servizi e gli acquisti di singoli biglietti di altre partite ad oggi rinviate.

La stima relativa ai potenziali introiti da botteghino per la partita con l’Inter si aggira sui 4 milioni di euro, buona parte dei quali però relativi alla quota abbonamenti, che non verrà inclusa nel conteggio per il rimborso. Ai possessori di tessera stagionale, infatti, la Juventus ha comunicato che restano ferme le previsioni contrattuali vigenti, anche in attesa delle determinazioni ufficiali in merito alle competizioni attualmente sospese (Champions League e Coppa Italia, oltre alla Serie A). Sul proprio sito, inoltre, il club campione d’Italia in carica ha caricato il modulo per poter richiedere il rimborso.

Chi vorrà essere rimborsato potrà, a partire da oggi alle 10, ottenere un rimborso pari all’importo indicato sul titolo d’accesso nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato sul sito web Sport.ticketone.it o tramite il call center Ticketone, tramite riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti. Chi ha acquistato il biglietto in ricevitoria dovrà invece inviare entro il 30 aprile una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria anche se non certificato PEC) con la scansione fronte/retro del biglietto acquistato o della propria Juventus card e il modulo di rimborso compilato. I soci iscritti ad un Official Fan Club che hanno acquistato il singolo biglietto, si dovranno rivolgere al proprio Club, i tifosi che hanno acquistato tramite Fan Service Juventus riceveranno indicazioni su come procedere tramite e-mail dedicata e per il rimborso dei tagliandi della tribuna Legends Club, gli acquirenti verranno contattati tramite mail dall’account di riferimento.

  • agostino ghiglione |

    Gli abbonati sono poco di più del 50% della capienza dello Stadio poi ci sono 3.000 posti per i tifosi avversari.Comunque è noto che il costo di una partita in abbonamento è circa la metà della singola partita;prendo a riferimento il settore “distinti” dello Stadio Marassi di Genova (Genoa e Sampdoria) in abbonamento una partita costa mediamente 20 Euro.La singola partita costa 40 Euro.

  • Roberto Dinapoli |

    Soliti furbastri, perché la gran parte degli spettatori sono tutti abbonati

  Post Precedente
Post Successivo